La struttura della Casetta TVB è stata concepita per conglobare e armonizzare i vari moduli sviluppati, creando uno spazio visivo attraente e ordinato. L’occupazione di suolo pubblico è estremamente ridotto (1mq) riducendo al minimo l’impatto ambientale e visivo, integrandosi e armonizzandosi nell’ambiente circostante.

Il sistema è concepito sulla modularità con un vano erogatore che può somministrare acqua refrigerata, naturale, leggermente gasata e gasata.
La struttura è robusta, pratica, ben rifinita e dotata di illuminazione realizzata con sistemi a LED per un elevato risparmio energetico.

progetto casetta TVB 2016 5

Caratteristiche tecnico strutturali e degli accessori

La struttura è costituita da colonne portanti in acciaio inox accoppiate a pannellature in acciaio inox verniciate con polvere epossidica.

La struttura, fissata dall’interno, non presenta alcuna cerniera, vite o bullone a vista. Questo comporta un miglior aspetto estetico ed una maggiore resistenza della struttura ad atti vandalici.

La copertura, a forma di vela, è in policarbonato colorato.

Il rivestimento perimetrale, costituito da un campo anteriore, due laterali e uno posteriore, è rivestito dalla grafica.

Il pannello posteriore presenta griglie di areazione (bocche di lupo con retine) che permettono un corretto ricambio d’aria all’interno della Fontana TVB e impediscono a insetti e roditori di penetrare all’interno.

La configurazione standard prevede:

1. Struttura con un pannello di erogazione con possibilità di alloggiare contenitori di varie dimensioni

2. Erogazione acqua refrigerata naturale, leggermente frizzante e gasata

3. Pagamento a moneta e card ricaricabile

4. Alloggiamento per tre bombole di CO2

5. Illuminazione a LED che offre una soluzione sia per il risparmio energetico che come impatto estetico

L’accesso all’interno della casetta avviene dalla parte anteriore permettendo di effettuare le operazioni di manutenzione, cambio bombole CO2 e l’eventuale ritiro del contante, in maniera semplice e permettendo la continuità di erogazione dell’acqua.

Sulla pennellatura frontale sono previsti degli spazi per la comunicazione ambientale agli utenti. Mentre le pareti laterali possono essere usate come spazi pubblicitari.

Sempre sulla parete anteriore, in alto, verrà posizionato un monitor WI FI per la trasmissione di immagini e filmati che può essere usato sia per messaggi istituzionali che per pubblicità

 

 

 logo acquarete bott

Gallery

Informazioni

  • iconSede Operativa Via Luigi Santagata 57, 10156 Torino
  • iconSede Legale Via Fratelli Carle 2, Torino 10128 - P.IVA 10880480016
  • iconQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • icon(+39) 347 - 993 - 9500
Top
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso Ulteriori Info…